Stress da lavoro? come evitare di esagerare con gli snack e dolcetti – SEGRETO N. 7

 Stress da lavoro
Il lavoro è un ambiente pericoloso per la tua linea. È davvero facile mangiare di più ed esagerare con gli snack perché sei sempre seduto su quella sedia e magari ti annoi, il tuo lavoro è generalmente ripetitivo e non ti muovi tutto il giorno. Ti sembra familiare? Scommetto che almeno una parte di questa affermazione si può applicare a te.
Se è così, allora questi consigli ti daranno un po’ di snack alternativi e alcuni modi per tenerti alla larga dai troppi snack.
1. Prima di tutto, preparati sempre in anticipo e portati uno spuntino da casa. Con un po’ di pre-pianificazione puoi imparare a scegliere gli spuntini giusti, che ti riempiono di più e sono più salutari per il tuo corpo.
2. Fai una colazione sana. La prima colazione è il pasto più importante della giornata. La mattina hai bisogno di più energia, quindi, cerca di mangiare di più. Hai tutto il giorno per smaltire quello che hai mangiato!
MAI saltare la colazione! Ti condanneresti ad un fallimento sicuro.
3. Lascia gli “spicci” a casa e portati dietro solo le banconote di grosso taglio. Non sto dicendo che devi andare al lavoro con pezzi da 500€ :) ….Questo ti terrà lontano dai distributori automatici al lavoro.
4. Resta in linea con il tuo cibo…mangia 5-6 piccoli pasti al giorno. Fidati di me, una volta che inizi questo regime alimentare, non lo lascerai più. Mangiare 6 piccoli pasti/spuntini al giorno aumenterà il tuo metabolismo e ti permetterà di mantenere la fame sotto controllo e mantenere alti i livelli di energia.
5. Tieni un bicchiere d’acqua accanto alla scrivania. Bevi frequentemente. I segnali della fame si confondono con i segnali della sete. Quando hai fame, bevi un paio di grandi sorsi d’acqua.
6. Tieni delle caramelle dure alla menta sulla tua scrivania: la menta stimola l’energia e calma la digestione. Assicurati di succhiarle e di non morderle!
7. Mastica una gomma alla menta. Segui lo stesso principio descritto sopra. Mantieni la tua bocca “occupata”.
8. Cerca di rimanere il più attivo possibile. Non vorrai mica pensare al cibo tutto il giorno!
9. Mantieni i livelli di stress sotto controllo…nel dubbio, prenditi un paio minuti, chiudi gli occhi e respira!
10. Non cedere alle pressioni dei colleghi. Che tu lo creda o no, quando smetterai di mangiare cibo spazzatura, tutti quanti ti inizieranno a tentare e cercheranno di farti crollare. Questo perché si sentono in colpa perché tu hai la forza di volontà e riesci a fermarti e loro no.
11. Bevi tè salutari come il tè verde, l’erba mate, il tè oolong, ecc., che contengono antiossidanti e altre sostanze nutritive che ti aiuteranno nella perdita di peso.

Quali sono alcuni grandi snack alternativi SANI?

1. Fette di mele e burro di mandorle…sì ho detto burro di mandorle. Il burro di mandorle è molto sano e puoi trovarlo ovunque. Controlla sulla confezione che NON contenga zucchero. (scegli il burro di arachidi naturale solo se non riesci a trovare il burro di mandorle)
2. Qualsiasi frutto o ortaggio crudo combinato con una piccola manciata di noci.
3. Verdure crude come broccoli, cavolfiori, peperoni rossi, peperoni verdi o carote.
4. Una piccola manciata di mandorle, noci o pistacchi (al naturale e non salati).
6. Una bevanda a base di proteine e fibre…(1 cucchiaio di proteine ​​del siero del latte e 1 cucchiaio di fibre in polvere mescolati con acqua e ghiaccio, se hai un frullatore).
7. Barrette proteiche sane…stai molto attento perché la maggior parte di queste non sono per niente sane. Assicurati di sapere come leggere le etichette degli ingredienti.
Il tuo obiettivo per ottenere uno spuntino sano è quello di bilanciare le quantità di carboidrati, proteine ​​e grassi in modo tale da mantenere a bada gli ormoni della glicemia. Certamente vuoi evitare che la tua glicemia salga alle stelle, in quanto questo succhia via l’energia dal tuo corpo e crea continui attacchi di fame.
Come ho già detto in precedenza, il segreto per smettere di mangiare troppi snack al lavoro è una pianificazione adeguata.
Segui questi consigli e vedrai cosa succede!

 Stress da lavoro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...