Fattore Brucia Grasso Recensione del Mike Geary - Specialista in Nutrizione Certificato, Personal Trainer Certificato Fondatore

 Fattore Brucia Grasso Recensione del Mike Geary

Per molte persone, perdere peso è una di quelle cose che fa davvero fede al celebre detto “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”. Spesso, dopo essersi armati della cosiddetta “forza di volontà”, iniziano una dieta o un programma quotidiano di esercizi fisici e altre attività motorie ma, quasi sempre, tali autoimposizioni rischiano di pesare troppo sull’individuo per poterle portare avanti con continuità nel contesto di uno stile di vita basato su abitudini ben diverse.

Ecco allora che risulta facile cadere vittima del business dei prodotti per dimagrire. Una miriade di prodotti, in mezzo ai quali è veramente molto difficile orientarsi. Prodotti che, nella migliore delle ipotesi, lasciano il tempo che trovano (o il peso che trovano) e, nella peggiore, possono arrecare danni all’organismo non indifferenti.
A questo punto, la domanda che sorge spontanea è…

Esiste ancora qualcosa che possa funzionare per una persona che le ha provate veramente tutte ed ha sempre fallito? Qualcosa che possa essere definito “l’ultima spiaggia”?

Il Dr. Charles Livingstone, direttore della clinica di dimagrimento Fishers (Indiana, USA) e autore del bestseller internazionale Il Fattore Brucia Grasso (Titolo originale The Fat Loss Factor), ha dimostrato in migliaia di casi che il segreto n° 1 per perdere peso senza diete restrittive e in modo completamente naturale è…

“Ottimizzare il metabolismo mediante la depurazione del fegato”

Ed ha dimostrato anche che i risultati ottenuti in questo modo, sia in termini di dimagrimento sia in termini di benessere, sono destinati a durare nel tempo.

Quali sono le promesse che il Dr. Charles Livingstone fa a chi utilizza il suo corso?

La promessa fondamentale del Dr. Charles Livingstone è che, applicando i principi cardine del suo metodo, riuscirai a perdere peso in maniera apprezzabile senza doverti ammazzare di fatica in palestra e senza doverti sottoporre a diete restrittive e con la possibilità di non dover necessariamente rinunciare ai tuoi piatti preferiti. Uno degli ostacoli maggiori che le persone principalmente affrontano è proprio quel “taglio netto” alle abitudini che molti altri programmi di dimagrimento richiedono. E’ semplicemente troppo complicato per molte persone dare un taglio alle proprie abitudini tutto ad un pezzo, e soprattutto, è davvero complicato mantenere lo sforzo di adattarsi a una dieta specifica per più di un paio di settimane.

Perché il corso Il Fattore Brucia Grasso è così diverso dagli altri programmi di dimagrimento?

A differenza di un “normale” programma per perdere peso, il corso del Dr Charles Livingston non si focalizza principalmente sugli aspetti tecnici della dieta e sull’attività fisica. Il nucleo principale di questo corso è la salute: in particolare, è il recupero delle capacità del fegato di regolare il metabolismo in modo ottimale.

La straordinaria efficacia pratica di questo metodo dipende soprattutto dagli aspetti legati alle funzionalità del proprio fegato, organo che influenza in maniera cruciale il metabolismo dei grassi.

Per poter mettere in pratica le istruzioni contenute in questo corso occorre avere delle particolari conoscenze (ad esempio nel settore del fitness, palestra, etc.) o è un corso adatto a tutti?

Questo corso ha il grandissimo pregio di non richiedere alcuna competenza preliminare. Chiunque può trarre beneficio da questo rivoluzionario programma, da un atleta fino a una persona che conduce uno stile di vita sedentario, con poca attività fisica quotidiana. L’unica cosa realmente necessaria è la voglia di comprendere ed eseguire i passi previsti dal metodo in modo efficace e produttivo.

Ci sono storie di successo, testimonianze che confermano l’efficacia del corso Il Fattore Brucia Grasso?

Il sistema del Dr. Charles Livingston si basa su principi che sono rimasti nell’ombra per circa mezzo secolo, ma che continuano a dimostrare benefici a breve e lungo termine. Basti pensare al caso “Alpha” della paziente Lori, che ha perso circa 5 centimetri del girovita e 4 chili nell’arco di 9 giorni. I siti internet e i videoclip dedicati a questo metodo brulicano di testimonianze ed esperienze positive, correlate da materiale dimostrativo quali fotografie, video e commenti lasciati da chi lo ha provato in prima persona.

Quali sono esattamente i benefici che è possibile ottenere grazie a questo corso?

Oltre agli ovvi benefici fisici, questo sistema dona una vera e propria consapevolezza su certi aspetti del proprio essere che probabilmente non sono neanche mai passate per la mente di chi ha iniziato ad utilizzarlo per la primissima volta, come ad esempio, il concetto che la donna ha più difficoltà a dimagrire a causa della propensione genetica ad accumulare grasso (utile durante la gravidanza e durante lo svezzamento).

Quali sono i componenti del corso Il Fattore Brucia Grasso (e-book, video, moduli in pdf, i loro titoli e di cosa parlano)?

Questo corso si avvale ampiamente di una serie di complementi multimediali che ben si adattano alla moderna fruizione del contenuto che gli utenti della nostra generazione sono abituati a sperimentale quotidianamente grazie alla flessibilità della rete. Il corso si avvale di forme più classiche, quali manuali in pdf e e-book, fino a validissimi upgrade multimediali, soprattutto sotto forma di video illustrativi e dimostrativi che approfondiscono certi argomenti specifici.


I componenti del pacchetto (Illustrazione ricavata dal sito ufficiale)

Il Fattore Brucia Grasso


Conclusione
Il metodo è interessante e aiuta a sviluppare confidenza e sicurezza quando si tratto di perdere peso. Grazie ai sistemi e alle dinamiche descritte in questo e-book da Charles Livingston e negli altri componenti del corso, bruciare calorie non sembra più un obiettivo irraggiungibile, ma una concreta possibilità che non richiede altro che un minimo di dedizione e forza di volontà. Questo libro aiuta anche i lettori a comprendere che la perdita di peso non è solamente un “problema da risolvere”, ma semplicemente un qualcosa che possa migliorare il vostro benessere a livello generale, donandovi una migliore qualità della vita su tutti i fronti.

In conclusione, Il Fattore Brucia Grasso è totalmente diverso dai classici metodi “perdi peso”, da medicinali fino a diete estreme e routine fisiche faticose, perché è più facile da seguire a lungo termine e soprattutto perché invece di offrire semplicemente un risultato, si sofferma a spiegare e far capire come mai certe cose funzionano e cosa deve essere cambiato per rimanere in perfetta salute e raggiungere quel tanto agognato peso forma. Un altro fattore assolutamente encomiabile è la grandissima facilità di comprensione e fruizione del materiale, che rende queste nozioni accessibile, user-friendly e alla portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...