Scarica Il Fattore Brucia Grasso PDF Download

 Il Fattore Brucia Grasso PDF Download
Scheda tecnica del download. Informazioni sui file che compongono il corso (ricavate dal sito ufficiale) e sul procedimento per poter effettuare il download gratis del prodotto digitale.

Nome dell’ebook / corso: “Il Fattore Brucia Grasso” (versione originale: “The Fat Loss Factor”).

Lingua: Italiano.

Autore: Il Dr Charles Livingston, chiropratico, nutrizionista avanzato e direttore generale della clinica di dimagrimento Fishers (Indiana, USA).


File contenuti nella cartella: Il libro Il Fattore Brucia Grasso (ebook in PDF), i video Master Cleanse con le istruzioni per la purificazione del fegato e degli organi interni relazionati con il metabolismo dei grassi (MP4), Guida ai cibi da comprare al supermercato per l’applicazione del metodo (PDF), Guide agli esercizi soft che rientrano nel programma (PDF), 5 Programmi d’allenamento da 15 minuti (PDF), Scheda personale per monitorare i miglioramenti (diversi formati), Guida agli obiettivi (PDF), Diario alimentare e degli esercizi (diversi formati), Coupon elettronico per un anno di coaching online, Coupon elettronico per aggiornamenti illimitati gratuiti, Il ricettario della clinica di Fishers (PDF).

Dimensione della cartella: Circa 100 Mb (si scarica nel giro di pochi minuti).
Compatibilità: I file possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo: PC, Mac, iPad, Tablets, etc.

Istruzioni per il download gratuito: Per prima cosa CLICCA QUI e attendi qualche secondo per il caricamento del video, dopodiché esci dalla pagina. Si aprirà automaticamente un pop up, con l’invito a restare sulla pagina e le istruzioni per farlo (possono variare leggermente a seconda del tipo di browser utilizzato). Segui le istruzioni per restare sulla pagina e si aprirà automaticamente una nuova finestra per scaricare il prodotto digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...