il Fattore Brucia Grasso Dove Posso Acquistarlo?

È possibile acquistare il pacchetto di successo Fattore Brucia Grasso dieta qui. Tutte le funzioni sono elettroniche così riceverai accesso ad essi in pochi minuti di effettuare l'acquisto.

Acquistare Fattore Brucia Grasso

guarda prima il video di presentazione e alla fine appare il pulsante per acquistare il programma

La mente controlla il grasso : ecco come lo stress ci fa ingrassare e cosa puoi fare TU per impedirlo – SEGRETO N. 2

La mente controlla il grasso
Viviamo in una società con un livello di stress molto elevato. Ogni giorno è un corri corri, sempre di fretta. Ti svegli al mattino, ti prepari di fretta, corri per portare i bambini a scuola dandogli da mangiare merendine e cereali allo zucchero, poi sei seduto in macchina nel traffico nell’ora di punta, le scadenze al lavoro ti mettono pressione, corri per tornare a casa, corri per portare i bambini a fare sport e per andarli a prendere, corri per preparare la cena (scommetto che un sacco di volte sei troppo stanco per cucinare e finisci per ordinare una pizza a domicilio o prepari a casa cibi già pronti), corri per terminare il lavoro che ti sei portato a casa, forse hai anche tempo per guardare mezz’ora del tuo programma televisivo preferito, poi è il momento di mettere tutti a letto e ti svegli la mattina dopo per rifare tutto da capo!
Tutto questo non rende solo la giornata stressante , ma quando lo fai per anni il tuo corpo inizia effettivamente ad invecchiare ad una velocità incredibile.

Ecco perché lo stress ti fa aumentare di peso

Ricerche scientifiche mostrano che il legame tra stress e aumento di peso è molto più forte di quanto si pensava anni fa. Un recente studio condotto dal Georgetown Med Center ha dimostrato che i topi sotto stress aumentavano di peso più facilmente, anche se il loro apporto calorico non cambiava. Gli scienziati inoltre affermano che dopo 3 mesi, questi stessi topi diventavano due volte più obesi dei topi che non venivano sottoposti a stress, anche se mangiavano la stessa quantità di cibo!
Quindi, lo stress porta davvero ad un aumento di peso? Beh, la risposta è sì. MA non è così per tutti. Alcune persone perdono appetito e perdono peso quando sono stressate (Io sono una di queste persone. Mangiare è l’ultima cosa a cui penso quando sono stressato dal lavoro e dagli impegni). Però SE sei già in sovrappeso o ci sei vicino, allora lo stress ti porterà ad aumentare di peso.
Ti renderà anche più difficile perdere peso o mantenere un peso equilibrato.
Ma cos’è esattamente lo stress?
Lo stress è il modo in cui il corpo risponde a qualsiasi tipo di esigenza. Può essere causato sia dalle esperienze positive che da quelle negative. Quando c’è qualcosa che ti stressa, il tuo corpo reagisce rilasciando sostanze chimiche nel sangue. Queste sostanze chimiche ti danno più energia e forza, il che può essere una buona cosa se lo stress è causato da un pericolo fisico. Ma può anche essere una cosa negativa, se lo stress è in risposta a qualcosa di emotivo e non riesci a “sfogare” questa energia e questa forza supplementare.
I due ormoni principali che vengono rilasciati sono il cortisolo e l’adrenalina (epinefrina). Le ghiandole surrenali sono responsabili della produzione degli ormoni dello stress. Il cortisolo e l’adrenalina ci preparano per le emergenze. Questa risposta di stress è radicata nel nostro dna dall’inizio dei tempi ed è stata fondamentale per la nostra sopravvivenza perché ci ha permesso di stare in allerta per essere pronti a combattere o fuggire (questo è il motivo per cui è chiamata “risposta combatti o fuggi”).
Ora, questa risposta andava bene quando dovevamo affrontare un sacco di pericoli che minacciavano la nostra vita (come ad esempio quando una tigre dai denti a sciabola cercava di mangiarci). Lo stress che dobbiamo affrontare oggi, però, è molto diverso. È più mentale ed emotivo (ora il lavoro può essere la tigre dai denti a sciabola che ti insegue). MA il corpo risponde ancora allo stesso modo, perché non conosce la differenza tra lo stress fisico e lo stress mentale.


Perché quando sei stressato ingrassi?

Perché quando sei stressato ingrassi
Lo stress e l’aumento di peso vanno di pari passo. Prima di tutto gli effetti negativi dei livelli di cortisolo più alti portano alla soppressione della funzione tiroidea e a squilibri nei livelli di glicemia. Il tuo corpo funziona diversamente e il grasso viene creato e immagazzinato sula pancia. Questa è una delle zone più pericolose in cui il grasso può essere immagazzinato ed è collegato a diversi problemi di salute e malattie gravi.
La quantità di cortisolo che viene prodotto varia da persona a persona. Gli studi hanno mostrato anche che le persone che secernono livelli più alti di cortisolo, in risposta allo stress, tendono a mangiare di più. Ed il cibo che scelgono è solitamente pieno di carboidrati e zuccheri. Questo perché gli ormoni dello stress sono “creati” dai grassi e dagli zuccheri, per cui il tuo corpo ne desidererà sempre di più e creerà più ormoni dello stress. Questo diventa un circolo vizioso che ti fa ingrassare e mangiare sempre di più.
Inoltre, lo stress è noto per rallentare il metabolismo in alcune persone. Naturalmente, quando questo accade, è più facile e molto più probabile che aumenti di peso. Ti potresti anche sentire pieno, ma hai ancora fame. Potresti mangiare la stessa quantità di cibo, ma quando sei stressato il tuo corpo non brucia più le calorie ala stessa velocità. Quindi hai un “eccesso” di energia (che deriva dalle calorie che ingerisci) che viene convertita e trasformata in cellule di grasso. Ora torniamo al cibo: lo stress può anche decidere i cibi di cui hai voglia. Quando ti senti triste e depresso è molto più probabile che sceglierai i cibi più grassi, pieni di sale o di zucchero. Mangiare un’insalata non ti fa sentire meglio, quindi, è normale che preferisci un gelato, una pizza o un hamburger con le patatine fritte.
Oltre agli attacchi di fame incontrollati, lo stress può anche creare disturbi alimentari e la fame emotiva. Le variazioni di cortisolo aumentano l’energia nervosa immagazzinata nel corpo. Quando questo accade ti sembra naturale mangiare qualsiasi cosa e tutto quello su cui riesci a mettere le mani. Non hai bisogno di mangiare così tanto cibo, ma divorarlo ti fa sentire meglio, almeno sul momento.
Al contrario, quando produci meno ormoni dello stress hai meno voglia di mangiare ciambelle e tavolette di cioccolato. Quindi, respira profondamente, liberati dalla tensione e riempi la tua mente di pensieri felici per superare gli elevati livelli di stress.

Sei un mangiatore emotivo?

Gli scienziati usano il termine “fame emotiva” per descrivere il modo in cui molte persone si curano da sole o affrontano i sentimenti negativi come la depressione, l’ansia, lo stress e la noia. Può anche essere innescata dalla stanchezza e dalla spossatezza.
Gli studi in realtà confermano che le persone sottoposte a stress cronico tendono ad aumentare di peso sia per i cambiamenti ormonali sia perché si concentrano sul cibo come fonte di sollievo.
Questi chili extra ti possono far sentire più stabile, appagato o isolato dal mondo, o possono essere un modo per sfuggire per un po’ da tutto ciò che accade intorno a te. A volte la gente mangia per riempire un vuoto interiore o per far fronte ad un disagio emotivo.
Importante: se sei stressato invecchi dai 9 ai 17 anni più velocemente!
Sì, hai capito bene. Questo è stato scoperto di recente da Elisa Epel, dottore di ricerca in Psicologia presso l’Università della California. Ecco la sua citazione diretta:
“Da 50 anni sappiamo che lo stress contribuisce all’ipertensione, alle malattie cardiovascolari, all’insulino-resistenza ed alle malattie autoimmuni, malattie che possono ridurre la durata della nostra vita. Ma non avevamo alcuna documentazione diretta di come lo stress influenzi l’invecchiamento a livello cellulare. Il mio team ha identificato notevoli cambiamenti nel DNA dei globuli bianchi delle donne stressate. Quando sono stati sottoposti a stress emotivo prolungato i telomeri, i rami alle estremità di ciascun cromosoma che consentono la replicazione cellulare, sono apparsi più corti. Quando i telomeri diventano troppo corti, le cellule non possono dividersi e muoiono prima. Sulla base della lunghezza dei telomeri, abbiamo stimato che le cellule delle donne oggetto di studio erano invecchiate di 9-17 anni. È possibile che quante più cellule muoiono, tanto più evidenti diventano gli effetti visibili dell’invecchiamento, come le rughe e la vista diminuita.
Come puoi capire, nella vita non vale la pena stressarsi. E puoi salvare la tua bellezza e mantenere il tuo peso se solo…TI RILASSI!
Ora non preoccuparti, tra poco ti fornirò alcune soluzioni che possono aiutarti con i tuoi livelli di stress cronico. Presta molta attenzione e leggi assolutamente questo articolo più di una volta!

I 5 segreti “sbloccare” la tua mente brucia grasso

la tua mente brucia grasso
1. Il successo lascia tracce: non cercare di scoprire l’acqua calda. Parla con persone che sono riuscite a perdere peso e non sono più ingrassate. Presta attenzione al loro modo di pensare e al loro atteggiamento.
2. Non esistono fallimenti, ma solo risultati: è da qui che devi iniziare a cambiare la tua mentalità. Nulla di ciò che fai può essere un fallimento se impari da esso. Ricorda che se conosci di più, fai anche di più. Pensa a Thomas Edison. Ha “fallito” 10.000 volte prima di creare la lampadina. Ma quando gli è stato chiesto com’è riuscito a perseverare e a non mollare, ha detto che ha scoperto 10.000 modi per non creare una lampadina. Non ha mai fallito.
3. La gente ha tutte le capacità di cui ha bisogno per avere successo: Quindi, se lo vuoi, avrai successo. Questa è una promessa. Quello che ti manca sono le abilità richieste per cambiare. Ma queste te le darò io. Devi solo usarle e applicarle. La conoscenza di per sé non è  potere, ma conoscenza + azione = potere. Quello che manca alle persone è il “fare”. Non succederà nulla fino a quando non muovi qualcosa.
4. Le persone più flessibili sono quelle che affronteranno con successo le situazioni problematiche per ottenere il cambiamento desiderato: devi adattarti ed essere flessibile per perdere peso. È praticamente impossibile per chiunque fare sempre le stesse cose e non cambiare mai. La vita cambia sempre. Fai del tuo meglio e se inizi ad allontanarti dal tuo obiettivo, torna indietro e leggi il punto 3 della lista.
5. La tua massima priorità emozionale deve essere l’innato desiderio di sentirti amato e apprezzato: è ciò che guida le nostre azioni. Ecco perché tutti cercano sempre di apparire al meglio davanti agli altri. Non mi credi?
Fai un passo indietro per un secondo e rifletti sul perché fai le cose che fai…e guardati anche intorno. Ti sarà tutto più chiaro : )
Beh, spero che ti sia piaciuta questo articolo. Questi sono i tuoi compiti a casa: voglio che tu faccia una lista di 10 cose che pensi che dovrebbe avere un atteggiamento mentale sano. Io ti darò la mia. Modificala in modo da adattarla a te il più possibile.
Leggila ogni giorno per un mese. Alcuni dicono che una nuova abitudine si crea in 21 giorni. Per esserne sicuri diamole un mese!

I 10 elementi di un atteggiamento mentale sano e di successo

Questo è un esempio di come vorrei che fosse il tuo atteggiamento mentale:
1. Cerca di avere una maggiore consapevolezza e apprezzare di più te stesso e il tuo corpo.
2. Ritagliati un po’ di tempo ogni giorno per eseguire rituali per rilassarsi o meditare. Fai yoga o tai chi (incredibile per ridurre lo stress), leggi la Bibbia, prega e sii grato. (queste sono idee, anche se sono cose nuove, provale e decidi quella che ti piace)
3. Mantieni e coltiva i rapporti con gli amici stretti.
4. Cerca di adattarti alle condizioni mutevoli.
5. Fai sempre un po’ di attività fisica e segui un’alimentazione sana e mangia bene.
6. Ridi un sacco; una buona commedia può davvero farti sentire meglio. Puoi anche sforzarti di sorridere (credimi questo funziona a meraviglia ed è contagioso).
7. Divertiti e svolgi delle attività: non essere a-sociale!
8. Cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, con un atteggiamento ottimista e pieno di speranza.
9. Cura sempre il tuo aspetto e il tuo corpo. Non trascurarti. Il tuo aspetto esteriore è un riflesso di quello che hai dentro! (non prendere alla lettera questa frase, però se la pensi in questo modo può aiutarti a perdere peso :) )
10. Non lasciare che le preoccupazioni ti impediscano di vivere bene; allontanale. Non preoccuparti per le sciocchezze!
Spero che ti sia piaciuto questo articolo. Tieni d’occhio la tua email, domani ti manderò il segreto N.3.
Per favore, non voglio che avveleni il tuo corpo tentando di perdere peso. Tante diete stanno distruggendo la salute delle persone e loro non lo sanno nemmeno! È assurdo raccomandare i cosiddetti cibi “dietetici” che servono solo a gonfiare le tasche delle industrie del cibo, rendendo le persone sempre più grasse! Voglio che ti sappia che io non lo farò MAI. Ci tengo a darti informazioni e consigli giusti. Prova tu stesso ad applicare qualcuno dei miei consigli. Poi mi raccomando scrivimi e raccontami i tuoi risultai!

 
La mente controlla il grasso

12 Strategie per smettere di mangiare di notte – SEGRETO N. 6

di mangiare di notteUno snack a tarda notte…uccide la dieta…ti fa aumentare di peso istantaneamente…può sabotare il tuo programma di perdita di peso…di notte diventiamo il nostro peggior nemico.
Però, perché desideri uno spuntino di notte?
Soprattutto sapendo che stai andando diritto a letto e tutto ciò che mangerai sarà immagazzinato come grasso. Fondamentalmente quello che sto cercando di dirti è che tutto quello che mangi di notte andrà direttamente sul tuo sedere, sulle cosce e sulla pancia praticamente all’istante. Sicuramente non è quello che vuoi!
Il tuo corpo non ha bisogno di energia durante la notte per cui penserà ad una migliore alternativa…immagazzinarla per utilizzarla in un momento successivo!
È facile controllare la tua dieta durante il giorno, ma non appena si fa notte ti trasformi in una macchina sgranocchiatrice notturna. Alla ricerca dello snack perfetto in grado di soddisfare il tuo desiderio senza fine. Mangiare snack di notte può rovinare completamente un giorno perfetto di dieta, se non impari a gestirlo.

Allora perché diventiamo mangiatori notturni? Questa non è una domanda facile a cui rispondere, perché ci sono diverse ragioni:

  • Sei annoiato
  • Ti senti solo
  • Stai tentando di soddisfare la tua golosità
  • Hai l’abitudine di mangiare mentre guardi la TV
  • Stai studiando o leggendo

Quindi, come possiamo “rompere” questa abitudine?

Secondo diversi autori di perdita di peso, ci vogliono 8-9 giorni per perdere questa abitudine.
Una volta rotta l’abitudine, smetterai di mangiare di notte per circa il 75% del tempo.
Ecco un elenco di strategie che ti aiuteranno a tenere a freno la tua voglia di mangiare a tarda notte:
  1. Questo è il consiglio più semplice…Aspetta 15 minuti. Se inizi ad aver voglia del gelato o cioccolato, aspetta 15 minuti. È il tempo necessario perché quella tentazione sparisca. Se ne hai ancora voglia, passa al punto 2.
  2. Bevi una tazza o due di acqua. Spesso confondiamo la sete con la fame.
  3. Succhia delle caramelle alla menta dure. Le caramelle dure sono a basso contenuto calorico e la menta aiuta a stimolare il corpo e a calmare la digestione. Mi raccomando, falle sciogliere in bocca e NON masticarle!
  4. Lavati i denti: questa è una grande strategia, perché l’ultima cosa che vuoi fare (di solito) è mangiare dopo aver lavato i denti.
  5. Bevi tè a base di erbe o una tisana: bevi camomilla, una tisana o del tè alla menta prima di andare a letto. Questi sono calmanti e rilassanti per il corpo.
  6. Fai qualcosa per tenere le mani occupate: datti lo smalto alle unghie, gioca ai videogiochi, leggi un libro, insomma tieni le mani occupate e non avrai più voglia di mangiare di notte.
  7. Accendi delle candele profumate dall’aroma dolce: la ricerca dimostra che il loro aroma può frenare le tue voglie notturne e ingannare la fame.
  8. Concediti un bagno rilassante.
  9. Elimina gli snack malsani dalla casa. Anch’io lo faccio. Alla fine ti stancherai di cercarli e ti abituerai a stare senza :-)
  10. Mangia degli spuntini sani prima di andare a dormire. Alcuni esempi sono i broccoli, i cavolfiori, le carote, i peperoni rossi crudi. Cerca di aggiungere un po’ di proteine ​​o una piccola quantità di grassi (una manciata di mandorle o noci  è una combinazione perfetta di grassi e proteine), puoi anche preparare un frullato di proteine ​​e fibre (un cucchiaio di sane proteine ​​del siero del latte e un cucchiaio di polvere di fibra mescolati con acqua e ghiaccio, se lo desideri).
  11. Mangia 6 piccoli pasti a intervalli regolari durante tutto l’arco della giornata. Mangiare piccoli pasti durante la giornata ti aiuterà a bruciare più grassi e a mantenere l’appetito sotto controllo, mantenendo i livelli di glicemia costanti. In questo modo anche il tuo metabolismo riceverà una spinta.
Per ottenere i migliori risultati, inizia a seguire una di queste strategie (inizia con quella che preferisci e poi trova quella che funziona meglio su di te): potranno diventare veramente parte del tuo stile di vita. Presto, potrai dire addio agli spuntini notturni!
 
 di mangiare di notte

5 consigli per sopportare il marito/moglie che NON sono di aiuto – SEGRETO N.5

coniuge non collaborativo
Giovanni pensava di aiutare sua moglie Giulia, quando decise di perdere 35 kg. Cercava di essere “utile” richiamando la sua attenzione ogni volta che faceva il “bis” a cena. Diceva cose come “È il secondo biscotto?” o “Non so se mangiare due di questi ti aiuterà a perdere peso”.
Giovanni credeva di essere d’aiuto correggendo Giulia, ma poi si è reso conto che il suo “supporto psicologico” in realtà la stava solo assillando. Giulia stava persino iniziando ad accumulare risentimento nei suoi confronti e questo stava rovinando il loro matrimonio.
Giovanni, essendo un ragazzo intelligente, capì il suo errore e riuscì con successo a diventare un appoggio per Giulia, invece che un ostacolo. Questo scenario ti sembra familiare?
Il supporto del coniuge/partner è uno degli aspetti più importanti per portare a termine con successo un programma di perdita di peso. La maggior parte dei coniugi cercano di essere utili quando il loro partner sta cercando di perdere peso, ma si comportano sempre in modo sbagliato, di solito facendogli notare che non stanno seguendo la dieta nella maniera corretta.
In altri casi, possono sabotare deliberatamente la dieta a causa della loro insicurezze, pensando: “Mi lascerà quando sarà magra e bella e io sarò ancora così”, e cose di questo genere…
Purtroppo, “mal comune, mezzo gaudio” ed è proprio vero, anche nelle relazioni.

Quindi, cosa possiamo fare se il nostro coniuge non è proprio di aiuto? Segui questi consigli efficaci:

  1.  Assicurati che vuoi perdere peso per te stesso e non perché “loro” vogliono che tu lo faccia. Non ci riuscirai mai, a meno che non lo faccia per te stesso.
  2. Ai coniugi piace giocare ai “poliziotti del cibo” in nome dei “tuoi migliori interessi”. Questo è un grandissimo errore. Se sei mai stato in questa situazione, sai anche che non funziona. Sembra risvegliare in realtà il ribelle che è dentro di noi e alla fine succede il contrario. Ad esempio: “Non hai mangiato troppo pane a cena?” o “Non dimenticare di fare esercizio oggi” ecc. I poliziotti del cibo sono ossessivi, prepotenti e ti possono opprimere.Se il tuo coniuge si comporta in questo modo, siediti e sii sincero con lui. Se ti ritrovi a “barare”, la soluzione migliore è quella di eliminare tutti gli snack e i cibi poco sani dalla cucina e dal frigorifero. Se non hai in casa cibo spazzatura NON potrai mangiarlo :)
  3. Ci potrebbe essere un problema più profondo nel vostro rapporto: parlane prima con lui/lei per avere un’opinione sui tuoi sforzi per perdere peso. La comunicazione aperta è sempre la migliore soluzione. Se non ti ascolta, allora cerca assistenza da qualcuno che vi possa aiutare. E ricordati che non sei un malato di mente o un pazzo se vai dallo psicologo per migliorare il tuo matrimonio…
  4. Cerca il sostegno di familiari, amici, forum online su come perdere peso, o gruppi. Il supporto è fondamentale per il tuo successo.
  5. Dì a te stesso ogni giorno quanto sei bello e come puoi raggiungere il tuo obiettivo. Un esempio potrebbe essere:“Ho scelto di perdere 7 kg”
    “Sono bello dentro e fuori”
    “Anche se sono in sovrappeso di 9 kg, mi piaccio e mi accetto completamente”
    “Giorno dopo giorno sto diventando sempre più magro”
    “Ho il controllo sulla mia salute”Hai capito il senso :-) È fondamentale che tu creda di poter fare qualsiasi cosa…perché tu in realtà puoi (anche se non ci credi)! Questo tipo di affermazioni, con il tempo, riprogramma il tuo subconscio e lo rieduca portandolo ad avere un modello di pensiero positivo, sopprimendo i pensieri che possono averti abbattuto dal punto di vista morale (che il tuo coniuge lo stia facendo o no).
Se il tuo coniuge non vuole cambiare le sue abitudini alimentari, che sai che stanno influenzando le tue, prova questo:
Alleggerisci il carico. Forse le abitudini alimentari del tuo partner derivano da frustrazioni, delusioni, o dal lavoro eccessivo, e tu puoi aiutarlo a porvi rimedio. Anche lui/lei può essere stressato. Fatti avanti e offri il tuo sostegno (anche se sappiamo che sei tu ad averne bisogno. Ricorda solo la regola d’oro) con parole come: “Ti amo, tesoro. Non voglio che tu ti senta mai pressato o perseguitato da me. Vorrei che collaborassimo. Dimmi come posso aiutarti.”
Elimina anche tutti i cibi malsani dalla casa. Lo so che è un po’ difficile se il tuo coniuge non vuole cambiare le sue abitudini alimentari, MA se vai al supermercato, allora avrai tu il controllo ;-)
Questi 5 consigli dovrebbero darti qualche informazione su cosa fare se il tuo coniuge non ti è proprio d’aiuto. Se sta esagerando, allora cerca un aiuto professionale prima che ti faccia altri danni emotivamente e renda vani i tuoi sforzi per perdere peso.
Ricordati che sei una persona bella ed unica, sia dentro che fuori. Non lasciare che nessuno ti convinca del contrario!

coniuge non collaborativo

3 semplici sostituti della pasta in grado di soddisfare la tua voglia di carboidrati – SEGRETO N.3

La pasta
La pasta: uno dei nostri più grandi desideri e il maggiore responsabile dell’aumento di peso nella nostra società secondo studi scientifici. Questo perché è preparata con farina bianca raffinata, che è priva di sostanze nutritive e porta alle stelle i nostri livelli di glicemia ed è proprio questo che ci fa ingrassare.
La pasta è diventata un alimento di base nella nostra dieta. È veloce e facile da preparare e puoi cucinarla  per una grande quantità di persone.
Purtroppo, è completamente priva di nutrienti, piena di calorie e contribuisce anche ad un sacco di malattie.
Siamo nati e cresciuti con la pasta. La desideriamo, la ordiniamo al ristorante, non ne possiamo fare a meno. Si tratta di una trappola per la dieta e può sabotare immediatamente qualsiasi programma di perdita di peso.
Non ti preoccupare, Il Fattore Brucia Grasso ha trovato alcune alternative alla pasta semplici da preparare. Abbiamo compilato una lista di alternative perfette che sono sane, ricche di nutrienti, gustose e in grado di soddisfare il tuo desiderio di pasta.
Riduci le dimensioni delle porzioni e raddoppia le verdure.
Riduci le dimensioni delle porzioni della pasta a 50-60 gr di pasta e aggiungi delle verdure alla salsa. Puoi utilizzare verdure come broccoli e cavolfiori. Cuocile al vapore per 20 minuti e condisci con aglio in polvere e origano, quindi, tagliale grossolanamente.Puoi coprirle con cipolle, funghi e peperoni rossi saltati.Infine, versa questa salsa salutare sugli spaghetti, cospargi con un pizzico di parmigiano e la pasta è pronta da mangiare.Se vuoi, puoi aggiungere una fonte magra di proteine​, come il pollo o il salmone non d’allevamento.Provalo un paio di volte. Lo dico perché probabimente la prima volta ti sarà difficile dare una possibilità a questa ricetta, quindi, sarà necessario darle un paio di  possibilità.
Pasta di riso integrale, pasta integrale, pasta di grano saraceno e pasta di quinoa
Questi tipi di pasta sono buone alternative, hanno più fibra e non aumentano molto i livelli di glicemia, cosa che succede quando mangi la pasta normale. Alcuni di questi tipi di pasta hanno anche proteine. Quindi, metti insieme questi ingredienti e otterrai una sana alternativa alla pasta…ma non esagerare con le porzioni perché contengono comunque calorie!
Shirataki – Queste deliziose tagliatelle, preparate con tofu e farina, sono ricche di nutrienti. Una porzione di tagliatelle Shirataki contiene solo 20 calorie, 1 grammo di proteine, 3 grammi di carboidrati, 2 grammi di fibre e praticamente non ha grassi (0,05 grammi). Queste tagliatelle sono preparate con acqua filtrata, tofu, farina di yam e idrossido di calcio. Cosa significa? Ciò significa che una ciotola grande di tagliatelle non ti farà “mandare all’aria” la tua dieta.Che sapore hanno le tagliatelle shirataki? Hanno un ottimo sapore. Non essere critico. Come gli altri prodotti di tofu, le tagliatelle Shirataki assumono il sapore dei cibi con cui le cucini. Puoi preparare le tagliatelle Shirataki in stile italiano con la salsa al pomodoro o  saltarle in padella. Ricordati che si mescoleranno con il sapore degli altri ingredienti.L’unico problema è che sono difficili da trovare. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali dovrebbero iniziare ad averle per via dei loro benefici.
Aggiungi questi piatti nei tuoi pasti quotidiani e inizia, piano piano a perdere l’abitudine di mangiare sempre la pasta. Il tuo corpo e la tua glicemia ti ringrazieranno!
pasta

La “pattuglia” delle porzioni: i trucchi per non esagerare a tavola – SEGRETO N.4

porzioni alimenti
Siamo nati e cresciuti pensando di dover mangiare tutto quello che c’è nel nostro piatto perché “ci sono bambini che muoiono di fame in Africa”. Questa frase si tramanda di generazione in generazione; dai nostri nonni ai nostri genitori, e ora a noi.
Ma il problema che abbiamo ora è che la qualità del cibo è sempre più povera dal punto di vista nutrizionale e se seguissimo questo consiglio, saremmo tutti in sovrappeso.
Quindi, come fai a saper qual è la dimensione della porzione giusta per te?
È semplice…la dimensione di un pugno o del palmo della mano è la dimensione corretta.
Un pasto esempio potrebbe essere un piccolo petto di pollo, delle dimensioni del palmo di una mano (140-200 gr), una piccola patata al forno delle dimensioni del tuo pugno e una mezza mela.
Quello che avanza dovrebbe essere conservato per il prossimo pasto o per uno spuntino.
Un altro punto che vorrei aggiungere è che le verdure crude sono un’eccezione a questa regola.
Puoi mangiare tutta la verdura e l’insalata che vuoi. Questi tipi di alimenti sono ricchi di sostanze nutritive, ma non di calorie. Il cibo della natura è perfetto senza ombra di dubbio!

Qui di seguito, ho elencato alcuni suggerimenti per controllare le dimensioni delle tue porzioni in modo da rimanere sazio tutto il giorno e non avere continuamente fame.

  1. Renditi conto che una cosa è sentirti pieno e un’altra è soddisfare la tua fame.
    Non dovresti mai mangiare per sentirti pieno. Questo è grasso garantito che va direttamente su fianchi, glutei e pancia. I nostri corpi non sono fatti per assumere così tante calorie. Questo senso di pienezza che ottieni ti dice che hai raggiunto la capacità massima di cibo che il tuo corpo può contenere ed è il momento di immagazzinarlo come grasso. Questo è il modo in cui ragiona il tuo corpo.
  2. Assicurati ti usare sempre un piatto piccolo quando mangi. La ricerca mostra che essendo stati “riprogrammati” psicologicamente a mangiare tutto quello che c’è nel nostro piatto, la cosa migliore da fare è…usare un piatto più piccolo. Questo è un trucchetto molto efficace, ti invito a provarlo!
  3. Non servirti mai una porzione molto abbondante se e quando mangi fuori. Il cibo dei fast food è privo di nutrienti ed è terribile per te. Se devi proprio mangiare fuori, mangia solo quel poco che ti possa soddisfare, e non per giustificare la spesa.
  4. Se hai spesso attacchi di fame e senti di dover mangiare grandi porzioni è perché mangi i cibi nelle proporzioni sbagliate. Potresti dover bilanciare i rapporti tra proteine, grassi e carboidrati. Potrebbe essere il tipo di cibo che mangi, ma più che altro la quantità di cibo che mangi. È chiaro?
  5. Consuma 6 piccoli pasti al giorno. Questa è in realtà una regola d’oro. Mangiando sei piccoli pasti al giorno, non solo dirai stop agli attacchi di fame e mangerai porzioni più piccole, ma accelererai anche il tuo metabolismo; ed avere un metabolismo più veloce significa bruciare più grasso, anche mentre dormi!
  6. Quando prepari uno spuntino, usa buste piccole o ciotole molto piccole e  servilo in una ciotola o in un vasetto.
  7. Quando mangi fuori, riempiti di insalata (poco condita) prima del piatto principale.
  8. Ultimo, ma certamente non meno importante…Mangia per vivere e non vivere per mangiare. Quello che voglio dirti è di mangiare con consapevolezza. Sii consapevole di quello che stai introducendo nel tuo corpo. Mangia per essere in salute e avere energia. Non per soddisfare un desiderio.
Il cibo è troppo abbondante nella nostra società, ma il problema sta nella qualità delle porzioni.
È molto più economico e più facile da trovare (e preparare) cibo pieno di calorie poco nutriente, che sarà letteralmente immagazzinato come grasso all’istante. Mangiare questi tipi di cibi non soddisfa il tuo corpo, perché non hanno i nutrienti di cui ha bisogno. Il tuo corpo finirà col desiderare ancora più cibo.
È giunto il momento di prendere il controllo sul cibo! Ricorda: la conoscenza è potere. Ora mettila in pratica!

porzioni

Stress da lavoro? come evitare di esagerare con gli snack e dolcetti – SEGRETO N. 7

 Stress da lavoro
Il lavoro è un ambiente pericoloso per la tua linea. È davvero facile mangiare di più ed esagerare con gli snack perché sei sempre seduto su quella sedia e magari ti annoi, il tuo lavoro è generalmente ripetitivo e non ti muovi tutto il giorno. Ti sembra familiare? Scommetto che almeno una parte di questa affermazione si può applicare a te.
Se è così, allora questi consigli ti daranno un po’ di snack alternativi e alcuni modi per tenerti alla larga dai troppi snack.
1. Prima di tutto, preparati sempre in anticipo e portati uno spuntino da casa. Con un po’ di pre-pianificazione puoi imparare a scegliere gli spuntini giusti, che ti riempiono di più e sono più salutari per il tuo corpo.
2. Fai una colazione sana. La prima colazione è il pasto più importante della giornata. La mattina hai bisogno di più energia, quindi, cerca di mangiare di più. Hai tutto il giorno per smaltire quello che hai mangiato!
MAI saltare la colazione! Ti condanneresti ad un fallimento sicuro.
3. Lascia gli “spicci” a casa e portati dietro solo le banconote di grosso taglio. Non sto dicendo che devi andare al lavoro con pezzi da 500€ :) ….Questo ti terrà lontano dai distributori automatici al lavoro.
4. Resta in linea con il tuo cibo…mangia 5-6 piccoli pasti al giorno. Fidati di me, una volta che inizi questo regime alimentare, non lo lascerai più. Mangiare 6 piccoli pasti/spuntini al giorno aumenterà il tuo metabolismo e ti permetterà di mantenere la fame sotto controllo e mantenere alti i livelli di energia.
5. Tieni un bicchiere d’acqua accanto alla scrivania. Bevi frequentemente. I segnali della fame si confondono con i segnali della sete. Quando hai fame, bevi un paio di grandi sorsi d’acqua.
6. Tieni delle caramelle dure alla menta sulla tua scrivania: la menta stimola l’energia e calma la digestione. Assicurati di succhiarle e di non morderle!
7. Mastica una gomma alla menta. Segui lo stesso principio descritto sopra. Mantieni la tua bocca “occupata”.
8. Cerca di rimanere il più attivo possibile. Non vorrai mica pensare al cibo tutto il giorno!
9. Mantieni i livelli di stress sotto controllo…nel dubbio, prenditi un paio minuti, chiudi gli occhi e respira!
10. Non cedere alle pressioni dei colleghi. Che tu lo creda o no, quando smetterai di mangiare cibo spazzatura, tutti quanti ti inizieranno a tentare e cercheranno di farti crollare. Questo perché si sentono in colpa perché tu hai la forza di volontà e riesci a fermarti e loro no.
11. Bevi tè salutari come il tè verde, l’erba mate, il tè oolong, ecc., che contengono antiossidanti e altre sostanze nutritive che ti aiuteranno nella perdita di peso.

Quali sono alcuni grandi snack alternativi SANI?

1. Fette di mele e burro di mandorle…sì ho detto burro di mandorle. Il burro di mandorle è molto sano e puoi trovarlo ovunque. Controlla sulla confezione che NON contenga zucchero. (scegli il burro di arachidi naturale solo se non riesci a trovare il burro di mandorle)
2. Qualsiasi frutto o ortaggio crudo combinato con una piccola manciata di noci.
3. Verdure crude come broccoli, cavolfiori, peperoni rossi, peperoni verdi o carote.
4. Una piccola manciata di mandorle, noci o pistacchi (al naturale e non salati).
6. Una bevanda a base di proteine e fibre…(1 cucchiaio di proteine ​​del siero del latte e 1 cucchiaio di fibre in polvere mescolati con acqua e ghiaccio, se hai un frullatore).
7. Barrette proteiche sane…stai molto attento perché la maggior parte di queste non sono per niente sane. Assicurati di sapere come leggere le etichette degli ingredienti.
Il tuo obiettivo per ottenere uno spuntino sano è quello di bilanciare le quantità di carboidrati, proteine ​​e grassi in modo tale da mantenere a bada gli ormoni della glicemia. Certamente vuoi evitare che la tua glicemia salga alle stelle, in quanto questo succhia via l’energia dal tuo corpo e crea continui attacchi di fame.
Come ho già detto in precedenza, il segreto per smettere di mangiare troppi snack al lavoro è una pianificazione adeguata.
Segui questi consigli e vedrai cosa succede!

 Stress da lavoro

Sei ciò che mangi: 6 additivi alimentari che ci stanno “segretamente” rendendo grassi – SEGRETO N.1

additivi alimentari


Sono qui per dirti che l’industria alimentare ti sta mentendo. Ci sono molti additivi alimentari “sicuri e cosiddetti salutari”  sul mercato che in realtà NON sono sicuri affatto! Sì, hai sentito bene e ti darò una piccola lista, qui sotto, per dimostrartelo. Questi additivi alimentari ti stanno letteralmente facendo stare peggio, togliendoti la tua giovinezza, e ti stanno facendo ingrassare!
Gli additivi alimentari sono sostanze chimiche sintetiche che vengono utilizzate per conservare i cibi, per dargli un sapore migliore e per aggiungergli valore nutrizionale. Essi sono capaci di MODIFICARE il tuo naturale meccanismo della fame e ti fanno desiderare sempre più cibo e ti fanno mangiare sempre di più! Ora, pensa come un’industria alimentare per un attimo… Se la gente mangia più cibo e aumenta di peso, allora si produrrà sempre più cibo e se ne venderà ancora più! È’ un ottimo modo per fare soldi se ci pensi. Molto immorale, ma molto profittevole. Puoi crederci o no, questo è quello che sta accadendo! Guardati attorno, guarda la popolazione italiana. Pensi davvero che sia un caso che il 50% delle persone in Italia sia sovrappeso o addirittura obeso ?

Sei anche tu una vittima di questo sistema?
La parte più triste di tutta questa situazione è il fatto che le persone non hanno la minima idea che le aziende alimentari li stanno ingannando . Questo mi ricorda una famosa citazione:
“Crea una grande bugia, rendila semplice, continua a ripeterla e, alla fine, la gente ci crederà”
- Adolf Hitler-
I media stanno utilizzando tattiche di marketing psicologiche per farti credere che gli alimenti che sono “senza grassi” sono sani e ti aiutano a perdere peso. Per favore, per favore, per favore non fidarti di tutto quello che senti! In particolare, non fidarti dalle notizie, degli spot, della tv, della radio, ecc. Il loro compito è quello di catturare la tua attenzione e di vendere i loro prodotti. Non ha importanza che siamo pillole per la perdita di peso o programmi dimagranti. Va bene, mi dispiace per tutto il fuoco e le fiamme che ho fatto. Sono così emotivo su questo argomento, perché vedo gente ogni giorno nella mia clinica che soffre perché qualcuno gli ha mentito.

I peggiori ingredienti su un’etichetta alimentare

1 – Sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (HFCS):
Si tratta di un dolcificante artificiale che è più economico da produrre e in realtà più dolce dello zucchero. In realtà, ci sono nuovi spot che reclamano il HFCS come prodotto sano. Vogliono farci credere che è un prodotto sicuro e naturale.
Lascia che ti chieda questo: puoi spremere lo sciroppo di mais dal mais? Tua madre può fare lo sciroppo di fruttosio in casa? NO! È una bugia! Ti ricordi la citazione che ho scritto sopra? L’HFCS è tutt’altro che naturale e, in effetti, “spegne” il naturale meccanismo della fame e ti fa mangiare grandi quantità di cibo senza farti sentire il senso di sazietà. Questo meccanismo ti fa ingerire sempre più calorie. I risultato è che tu ingrassi sempre di più e hai continuamente fame.
L’ HFCS è direttamente associato a problemi di zucchero nel sangue come: depressione, stanchezza, carenza di vitamina B, indigestione e carie. (Attenzione, mamme: L’obesità infantile e il diabete giovanile sono in aumento! L’HFCS ha grandi responsabilità in tutto questo!)
L’HFCS si trova nelle bibite gasate, nelle caramelle, nei condimenti, nei cereali, nel pane, ecc.

2 – Mono glutammato di sodio (MSG): L’MSG è un aroma alimentare, che si trova negli alimenti. Si trova anche in una grande varietà di altri alimenti ed è chiamato con molti nomi diversi: proteine ​​vegetali idrolizzate, estratto vegetale idrolizzato, estratti di proteine vegetali, caseinato di sodio, estratto di lievito, proteine ​​testurizzate, lievito autolisato, farina di avena idrolizzata, aromi naturali e caseinato di calcio, per citarne alcuni… ci sono decine di altri nomi.
L’MSG è la sostanza che causa più dipendenza tra quelle conosciute dall’uomo e ti fa venire voglia di mangiare sempre più! Si chiama “eccitotossina” perché eccita le cellule del cervello fino a farle esplodere e morire. Ti sembra qualcosa di buono da mettere nel tuo corpo e in quello dei tuoi bambini?
Attenzione.. si trova in tutto: dai fast food, agli snack per bambini, alle bevande, alle patatine, ecc, Provoca reazioni allergiche. (L’80% delle persone si sono dimostrate allergiche all’MSG)
L’MSG provoca mal di testa, prurito, nausea, disturbi al cervello, al sistema nervoso e riproduttivo e pressione alta.
3 – Dolcificanti artificiali: Sucralosio, aspartame, saccarina, sorbitolo, maltodestrina, destrosio e acesulfame sono tutti falsamente rappresentati come cibi per far perdere peso. Sono molto tossici per il tuo corpo e cambieranno il tuo meccanismo della fame, che ti farà desiderare sempre più cibo.
Stai lontano da qualsiasi cosa etichettata come senza grassi, light, senza calorie, senza zucchero, a ridotto contenuti di zucchero e a ridotto contenuto di grassi. Molti di questi alimenti sono stati riempiti con dolcificanti artificiali.
Leggi le etichette! Il fatto che il tuo drink non abbia calorie NON vuol dire che ti faccia bene, non trovi?
I dolcificanti artificiali sono collegati a vari tipi di cancro, problemi di zucchero nel sangue, disturbi del sistema nervoso centrale. L’aspartame nella coca light è stato ritenuto responsabile di problemi mestruali, per citarne alcuni.

4 – Grassi trans: Olio di soia parzialmente idrogenato, margarina, oli vegetali idrogenati sono grassi la cui struttura molecolare è stata alterata chimicamente in laboratorio. Questi ti fanno mettere su chili, il tuo corpo non li riconosce perché sono sintetici. Questi grassi sono associati a malattie cardiache, cancro al seno e al colon, arteriosclerosi e a colesterolo alto.

5 – Coloranti alimentari: colorante rosso, Blu No 1, Giallo No 6, ecc. Questi sono ottenuti dal catrame di carbone e sono potenti agenti cancerogeni, causano reazioni allergiche e possono contenere agenti contaminanti che causano il cancro.

6 – Conservanti/Additivi: benzoato di potassio, solfiti, nitriti, nitrati, butilidrossianisolo possono tutti causare danni al fegato, danni renali, problemi comportamentali, malformazioni nei feti, tumori, sterilità, sistema immunitario indebolito, mal di testa, nausea, ecc.
WOW Che lista !

Facciamo un riassunto di quanto abbiamo imparato oggi:
*  Assicurati di leggere le etichette degli alimenti!
* Se la lista degli ingredienti nelle etichette è lunga… evitalo! Non ti aiuterà a perdere peso e ti farà male!
* Mangia cibi al loro stato naturale: più lavorazioni hanno subito, meno sano è per te ed è più probabile che ti farà ingrassare!
* Evita tutto ciò che è etichettato come senza grassi, senza calorie e a basso contenuto calorico.

 additivi alimentari tabella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...